Locandina

Locandina




 

 

Campionato italiano OWSS

 
  Verano Brianza MB Poligono Traversera - 27/05/2018  
     
  Campionato italiano OWSS  
 
 
 
 
   
   
 

Campionato Italiano OWSS
Domenica 27 maggio 2018


Terza prova del campionato italiano OWSS valida per la classifica «Stella d’Argento Canne Tonanti».
Campo di tiro Traversera Verano Brianza MB - Western Club Canne Tonanti


Tutti i tiratori devono essere in regola secondo la legge italiana per quanto riguarda i permessi di porto e/o trasporto delle armi e munizioni.
Al momento dell’iscrizione alla gara tutti i tiratori confermano di accettare quanto previsto dal Regolamento con particolare attenzione al capitolo “Disclaimer”. Vige il regolamento SASS Italia.


Armi:
2 revolver single action con relative fondine (cal.38/357-44/40-45LC)
1 rifle a leva o pompa (cal. 38/357-44/40-45LC)
1 doppietta o pompa in calibro 12 o 16 con relativa buffetteria.
Le armi sopra elencate dovranno avere i requisiti come da regolamento Canne Tonanti


5 stages CAS
Match director: El Grinta
Deputy director: Al Long
Cassiere: Victor Schofield


Colpi a cura del tiratore (quantità minime):
50+ cartucce per revolver
50+ cartucce per rifle
24+ cartucce per shogun
Attenzione: potrebbe capitare di ripetere l’esercizio, quindi abbondare con le munizioni.


NOTE:
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire tramite il Form (deve essere scaricato dal nostro sito-Calendari, debitamente compilato ed inviato via mail) tassativamente entro e non oltre mercoledì 23/05/18 a angelo.meriggi@gmail.com – tel: 3356473908


Può anche essere utilizzato il Form direttamente sul sito OWSS (www.owss.it). E’ molto gradita la presenza al campo il Sabato pomeriggio per dare una mano al montaggio degli esercizi. Al termine della gara tutti devono dare una mano allo smontaggio degli esercizi. Verrà eseguito l’appello ed in caso di assenza ingiustificata verranno commissionati 30 secondi di penalità.


I responsabili dovranno essere presenti al campo alle ore 8,00 per la riunione di controllo delle Posse e delle sequenze degli esercizi.


Si ricorda che tutti i partecipanti sono “Ufficiali di Sicurezza” e pertanto sono regati ed invitati ad adoperarsi per un corretto e sicuro svolgimento della manifestazione (ripristino bersagli, spotters, carico e scarico armi). Il Direttore di posse, coordinerà la divisione dei compiti e potrà sanzionare con una penalità di 30 secondi chi si comporterà in maniera non adeguata ed antisportiva. Per quanto non contemplato nel presente bando, attenersi al regolamento in visione sul sito internet.


Presso il campo ci sarà la possibilità di pranzare al costo di € 15,00 (acqua e caffè compresi - altro beveraggio è extra). Si prega confermare con l’adesione alla gara.


È obbligatorio l’uso degli occhiali protettivi e protezioni acustiche.


Quota d’iscrizione 30 Euro.
Il briefing sarà tenuto alle ore 8.30 e non verrà ripetuto.


Leggi dati e briefing della gara...




 
 
     
  www.westernclubct.com  
     
   
     
 

Condividi su

Condividi su Digg
 


 

 

:::::: Disclaimer & Privacy Policy - Cookies Policy   © 2016-2024  - www.cowboyactionshooting.it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori